Software PLC
Sviluppiamo software plc per trasformare i computer in controllori logici programmabili con server web incorporato.
Software Programmazione PLC
Il Software PLC è una tecnologia software progettata per trasformare un computer integrato in un controllore logico programmabile e completamente funzionale, noto anche come PLC.
Combina il controllo I / O discreto, PID e analogico dei PLC con la rete di computer ad alte prestazioni, la gestione dei dati e le capacità di calcolo.
Pertanto, i software PLC offrono un funzionamento affidabile, tempi di scansione del programma eccezionalmente veloci e deterministiche, set di istruzioni gereat, memoria chiara della tabella dati, programmi utente illimitati e, soprattutto, una piattaforma ad architettura aperta che consente agli utenti di connettersi a un’ampia gamma di I / O sistemi e reti tra gli altri dispositivi.
PLC Software. Cosa sono.
I software PLC dispongono di un server Web incorporato che offre numerose potenti funzioni pensate per:
- la condivisione di dati
- la manipolazione dei dati
- il monitoraggio e il mantenimento della corretta funzionalità in remoto.
Una Java Virtual machine incorporata offre al software PLC la capacità di eseguire diverse funzioni e programmi in linguaggio Java, oltre a backup automatici, FTP integrato e altro ancora.
Un firewall integrato garantisce connessioni Internet sicure e compatibilità Ethernet.
Affinché un software PLC funzioni in modo efficace, deve essere implementato con i giusti requisiti di sistema.
I suoi requisiti software e hardware minimi includono:
- una porta Ethernet
- una porta USB o parallela o una porta specificata dall’utente
- 32 MB di RAM
- CPU 386 o superiore compatibile
- 64 MB di disco,
- porte I / O o schede di interfaccia e altre porte di comunicazione come COM porti.
I Nostri Software Programmazione PLC
Progettiamo e sviluppiamo soluzioni informatiche con l’obiettivo di garantire applicazioni prestazionali, innovative ed affidabili, avvalendoci anche del supporto di professionisti esterni.
Software PLC. Caratteristiche Principali
Lavoriamo con esperienza pluriennale come sviluppatori software per plc per applicazione Siemens, ABB e i principali partner del mondo automazione.
In un mondo in costante cambiamento, in cui sono connessi più gli oggetti che le persone, anche l’automazione industriale vive un cambiamento fondamentale: le classiche strutture si evolvono in sistemi ciberfisici, di conseguenza, le tecnologie di controllo del domani devono essere flessibili, aperte e collegate in rete. Pertanto le principali caratteristiche nella programmazione software plc, devono essere caratterizzate da:
Programmazione
I software PLC supportano funzioni caricabili sviluppate da utenti e sviluppatori nei linguaggi Java, C o C ++. Supportano anche alterazioni del programma in modalità di esecuzione in linea, diverse modalità di documentazione del programma e forzatura I / O.
I software PLC sono programmati con almeno 6 diversi tipi di linguaggi di codifica per garantire che forniscano un’ampia gamma di funzionalità di risoluzione dei problemi, sviluppo e documentazione in linea, nonché di eseguire programmi convertiti o importati.
Hardware e Operations
Un software PLC funziona come un kernel multi-tasking a 32 bit integrato che svolge le sue funzioni in tempo reale su diverse CPU, comprese le piattaforme CPU compatibili x86.
È indipendente dai bus hardware come ISA, VME, PC / 104 e PCI. Funziona con requisiti hardware minimi, il che garantisce un’elevata affidabilità a costi contenuti.
Capacità
I sistemi software PLC hanno la capacità di regolare oltre 16K I / O che include I / O analogico, digitale e speciale.
È possibile combinare fino a 16 diversi sistemi I / O su un unico regolatore PLC software; può contenere fino a 36 porte COM affiliate a dispositivi seriali per comunicazioni ASCII e 32 percorsi dati e reti configurabili dall’utente come canali di comunicazione principali che consentono l’accesso ai dati da diversi PLC o applicazioni del computer.
Inoltre, i software PLC possono contenere enormi programmi applicativi e 100 milioni di elementi di tabelle dati.
Comunicazione
I software PLC dispongono di porte di comunicazione integrate che includono diversi protocolli.
Tuttavia, la maggior parte dei protocolli inclusi sono specifici del fornitore, mentre i PLC hanno la capacità di comunicare su una rete affidabile con altri sistemi, come i computer che operano con il sistema SCADA oi normali browser web.
D’altra parte, i PLC utilizzati in grandi sistemi I / O funzionano con comunicazione peer-to-peer (P2P) su diversi processori dati.
La comunicazione P2P consente a diversi segmenti di un processo altrimenti complesso di essere eseguiti individualmente, consentendo comunque ai loro sottosistemi di coordinarsi su un unico collegamento di comunicazione.
Programmazione Software PLC. Cosa Sviluppiamo.
La nostra produzione comprende:
Multiquadri Vigevano progetta, sviluppa e sperimenta software plc a supporto di tecnologie dell’automazione industriale per controllori a logica programmabile.
Questo è possibile attraverso la partnership con i leader dell’automazione industriale, quali GE, Siemens, Schneider e altri ancora.
Sviluppiamo:
- software per Supervisory Control and Data Acquisition, (SCADA), utilizzando sistemi come WinCC, Intouch, Movicon, Factory Link, Ifix, Cimplicity, Citect,
- applicazioni customizzate attraverso l’utilizzo di linguaggi di programmazione ad oggetti (.Net).
La nostra cultura dell’automazione posseduta in decenni di studi ed esperienze “sul campo” spazia dai sistemi di controllo distribuito (DCS) basati su piattaforma PCS7 tipiche dell’automazione di processo alla realizzazione di isole robotizzate attraverso l’utilizzo di robot antropomorfi.
Grazie alle competenze capitalizzate nel corso degli anni e alle conoscenze degli strumenti, il nostro team è in grado di effettuare interventi ad ampio raggio nelle realtà aziendali.
Mettiamo a punto ed integriamo tecnologie, impianti e macchine oltre ad effettuare interventi su quelle già presenti in azienda.
L’intervento su impianti esistenti permette di adattarli alle ultime evoluzioni tecnologiche o semplicemente fa sì che, attraverso interfacce, si possa controllare e gestire l’intero sistema in modalità remota, potendo gestire e visualizzare in tempo reale lo stato di tutte le apparecchiature collegate.
La configurazione dei sistemi d’automazione viene progettata per ottenere sempre il massimo livello di ridondanza, flessibilità ed espandibilità.
I Nostri Software PLC
Sviluppo software PLC per applicazioni Motion control per controlli multi-asse e mono asse con tecnologie:
SIEMENS SIMOTION
SIEMENS SINUMMERIK
BOSCH REXROTH
OMRON TRAJEXIA
ALLEN BRADLEY IMCS
LENZE
ROCKWELL AUTOMATION
DONAHER
Sistemi robotizzati e sistemi di visione:
ABB
Adept
Kuka
Staubli
Fanuc
.
La Nostra Competenza. Non solo Programmazione Software PLC:
Info e Collaborazioni
I nostri software plc sono impiegati in vari settori e i nostri progettisti lavorano con le tecnologie più utilizzate e performanti. Saremo lieti di inviare la nostra migliore offerta. Contattaci qui: